Esperienze

Rifugio
dei Buoni e Cattivi

In Oasi avete un punto ristoro?

Sì, in Oasi è presente il Punto ristoro dei Buoni e cattivi, dove i nostri chef preparano menù con prodotti del territorio e sempre di stagione.

Cosa si mangia al Punto Ristoro?

Nel periodo invernale il sabato proponiamo piatti freddi e il Tagliere di Monte Arcosu di salumi e formaggi mentre la domenica abbiamo un menù alla carta con opzioni per celiaci e vegetariani. Da marzo in poi i Buoni e Cattivi propongono menù alla carta entrambi i giorni di apertura e menù particolari nei giorni festivi.

E’ obbligatoria la prenotazione?

Non è obbligatoria ma fortemente consigliata.

È possibile mangiare al sacco in Oasi?

Sì, ma chiediamo gentilmente ai visitatori di non sostare per il pranzo lungo i sentieri e avvisiamo che è assolutamente vietato accendere fuochi liberi.

È possibile fare barbecue?

È possibile noleggiare i barbecue delle nostre aree picnic. Nel pacchetto tavoli da 6 o 10 persone, kit posate e griglie. Possibilità di acquistare busta di carbonella. Per maggiori informazioni chiamare al numero 070 7968416 o mandare un messaggio Whatsapp al numero 3701578007.

Presso il Centro Servizi di Sa Canna è possibile accedere al rifugio gestito dalla Cooperativa dei Buoni e Cattivi.

Si può scegliere se mangiare nella sala interna o al fresco dei carrubi e di grandi ombrelloni.
I cuochi preparano il sabato e la domenica piatti caldi e freddi con prodotti freschi e biologici del nostro territorio.

Per informazioni o prenotazioni: info@oasidelcervoedellaluna.it o 3701578007.